“La befana vien di… giorno” chiude le attività natalizie targate “La Fonte”

A cura di Chiara Imbimbo

Se la famosa filastrocca recita “La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, ecc…” quest’anno la Befana ha fatto un’eccezione per tutti i bambini di Fontanarosa e, dopo aver solcato i cieli con la sua scopa, ha fatto tappa il giorno 6 gennaio, dalle 16 alle 20, presso la nostra sede di via Municipio, 5 per incontrare tutti i bambini.

La simpatica vecchietta, seduta accanto all’albero di Natale, ha accolto i bambini con abbracci, sorrisi e tantissime caramelle.

Dopo il successo del “Fontanarosa’s Christmas Event”, in cui Piazza Cristo Re ha accolto i mercatini di Natale, la pro loco “La Fonte” ha voluto dedicare un’altra occasione di svago e di magia per i più piccini facendo arrivare in sede la Befana.

L’iniziativa è stata accolta benissimo e tantissimi bambini sono accorsi presso la nostra sede con la promessa di continuare a fare i buoni per ricevere, il prossimo anno, ancora più caramelle.

A feste finite il direttivo de la pro loco “La Fonte” vuole ringraziare l’amministrazione comunale per il sostegno e tutti coloro i quali hanno sposato i nostri progetti per rendere queste feste ancora più magiche.

Facendovi ancora gli auguri per un 2023 ricco di serenità e amore, vi ricordiamo che presso la nostra sede sono disponibili le ultime copie del “Calendario Illustrato” realizzato con la collaborazione dei bambini della Scuola dell’Infanzia Paritaria “Sacro Cuore” e la Scuola Materna dell’”Istituto Comprensivo Luigi Di Prisco” per accompagnarvi, mese dopo mese, alla scoperta di questa nuovo anno.