Diventa socio

Pro Loco “LA FONTE” | TESSERAMENTO 2023

Perché tesserarsi
La Pro Loco di Fontanarosa nasce con lo scopo di promuovere e difendere le bellezze naturali del territorio, culturali e artistiche. Per fare ciò è necessario l’impegno di tutti i cittadini di questo splendido Paese. Far parte della Pro Loco vuol dire partecipare attivamente alla vita culturale del paese e, da quest’anno, dà diritto ad agevolazioni e servizi.

Diritti
La tessera come socio “Pro Loco LA FONTE” dà diritto di partecipare attivamente alla vita dell’associazione e offre la possibilità di essere costantemente aggiornati sulle varie iniziative del territorio. Il socio, inoltre, potrà godere di servizi ed agevolazioni.

Come Tesserarsi
Si può richiedere la tessera direttamente presso l’ufficio della Pro Loco, in Via Municipio 5 – Polo Associativo “Salvatore Fucci”, oppure compilando il modulo online in calce.

I Tipi di tessera
Con l’intento di differenziare i servizi a disposizione dei soci, abbiamo considerato due tipologie di tessere:
Tessera “Socio Ordinario”
Il socio ordinario avrà diritto di sconto sugli ingressi previsti per iniziative, spettacoli, concerti organizzati dalla Pro Loco. Avrà, inoltre, accesso, a prezzi ridotti, ai laboratori in programma per il 2023, (scrittura creativa, attività motorie, laboratori artistici). Da quest’anno la Pro Loco organizzerà, per soli soci, alcune uscite per visitare città d’arte, spettacoli teatrali e musicali, visitare grandi mostre e uscite enogastronomiche.
Tessera “Socio Sostenitore”
La tessera “Socio Sostenitore”  è rivolta a chi svolge un’attività commerciale o ricettiva nel nostro territorio. Oltre ai benefici del Socio Ordinario, il Socio Sostenitore avrà la possibilità di combinare un servizio di promozione personalizzato come la presenza sul nostro sito web completamente rinnovato nelle immagini e nei contenuti, info point, piccolo allestimento dei materiali informativi nella nostra sede e durante le nostre attività, presenza sui materiali cartacei in distribuzione, etc..

Costo tessera
Tessera “Socio Ordinario” – 10 €