Diventa socio

Pro Loco “LA FONTE” | TESSERAMENTO 2023

Perché tesserarsi
La Pro Loco di Fontanarosa nasce con lo scopo di promuovere e difendere le bellezze naturali del territorio, culturali e artistiche. Per fare ciò è necessario l’impegno di tutti i cittadini di questo splendido Paese.
Far parte della Pro Loco vuol dire partecipare attivamente alla vita culturale del paese e, da quest’anno, dà diritto ad agevolazioni e servizi.

Come Tesserarsi
Si può richiedere la tessera direttamente presso l’ufficio della Pro Loco, in Via Municipio 5 – Polo Associativo “Salvatore Fucci”, oppure compilando il seguente modulo online*.

I Tipi di tessera
Tessera “Socio Ordinario”
Da quest’anno il socio ordinario avrà diritto di sconto sugli ingressi previsti per iniziative, spettacoli, concerti organizzati dalla Pro Loco. Avrà, inoltre, accesso, a prezzi ridotti, ai laboratori in programma per il 2023, (scrittura creativa, attività motorie, laboratori artistici ecc.) e ci saranno convenzioni con le varie attività di Fontanarosa.
La Pro Loco cercherà di organizzare, per soli soci, alcune uscite per visitare città d’arte, spettacoli teatrali e musicali, visitare grandi mostre e uscite enogastronomiche.

Tessera “Socio Sostenitore”
La tessera “Socio Sostenitore”  è rivolta a chi svolge un’attività commerciale o ricettiva nel nostro territorio. Oltre ai benefici del Socio Ordinario, il Socio Sostenitore avrà la possibilità di combinare un servizio di promozione personalizzato come la presenza sul nostro sito web completamente rinnovato nelle immagini e nei contenuti, info point, piccolo allestimento dei materiali informativi nella nostra sede e durante le nostre attività, presenza sui materiali cartacei in distribuzione, etc..

Costo tessera
Tessera “Socio Ordinario”: 10 €
Tessera “Socio Sostenitore”: 30 € + ulteriore contributo volontario

(Un eventuale contributo eccedente la quota sopra riportata, sarà inteso come “erogazione liberale” devoluta a favore dei progetti dell’Associazione)

Le tessere verranno consegnate da febbraio 2023

*Effettuando l’iscrizione online, la tua richiesta varrà smistata automaticamente nella lista “Pre-Adesioni”.
Dopo aver ricevuto, da parte nostra, la notifica di nuova iscrizione, ti invieremo una mail con tutte le istruzioni per proseguire al pagamento e quindi all’attivazione della tessera 2023.

Per maggiori informazioni a riguardo puoi contattarci tramite:
Cell. +39 327 281 2495 (telefonicamente o tramite WhatsApp)
E-mail: proloco.lafonte@gmail.com
Instagram: proloco_lafonte
Facebook: Fontanarosa La FONTE
o attraverso il form nella sezione CONTATTI

Diventando socio Pro Loco puoi usufruire dei vantaggi offerti dalle convenzioni con esercizi commerciali riservate ai Soci sul territorio.

PRO LOCO “LA FONTE”

Via Municipio, 5 | Polo Associativo ‘Salvatore Fucci’